“Fuori di Me” al Comune per un progetto comune: migliorare Messina
1'
Lunedì 4 Gennaio, su invito del primo cittadino, una delegazione di "Fuori di Me" si è recata a Palazzo Zanca per un incontro con il sindaco Accorinti. "Fuori di Me" è l'associazione composta da giovani messinesi fuori sede, studenti o…