Presentata al Comune “Fuori di Me”
1'
Alla presenza del sindaco, Renato Accorinti, è stata presentata stamani a Palazzo Zanca “Fuori di Me”, un’associazione di studenti e giovani lavoratori legati alla città di Messina che hanno intrapreso altrove la propria carriera universitaria o il proprio percorso professionale.…