Cronaca

2' min di lettura

Oltre 400 grammi di marijuana in camera da letto: arrestato 36enne

Negli scorsi giorni, nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dalla Questura di Messina, personale della Polizia di Stato, Ufficio Controllo del Territorio, del Commissariato di P.S. di Taormina, ha proceduto all’arresto…

4' min di lettura

Truffa dello specchietto: la Polizia arresta un 21enne

Sempre più frequentemente ed a varie latitudini, le cronache riportano notizie di episodi criminosi consistenti nella cosiddetta “truffa dello specchietto”. Si tratta di un espediente con il quale soggetti senza scrupoli, simulando di aver riportato la rottura di uno specchietto…

4' min di lettura

Operazione antidroga a Messina: 26 arresti

Nelle prime ore della mattinata odierna, operatori della Polizia di Stato della Questura di Messina, diretta dal Questore Gabriella Ioppolo, sono stati impegnati in un’operazione di polizia che ha portato all’esecuzione di 26 misure cautelari: 13 di custodia in carcere…

polizia di stato via garibaldi

3' min di lettura

Messina. Truffa a una coppia di anziani: arrestato 36enne

Aveva ancora addosso i gioielli consegnati dalla sua vittima. Li teneva nella biancheria intima e all’interno di un marsupio. Trentasei anni, originario di Benevento, ha trovato ad aspettarlo i poliziotti delle Volanti appena fuori l’ascensore dello stabile in cui avrebbe…

1' min di lettura

Beccato con la cocaina in casa: arrestato 29enne

Possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Di questo reato è ritenuto responsabile un ventinovenne, tratto in arresto nella mattinata di ieri dal personale del Commissariato di Polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto, durante l’incessante ed intenso…

volante dei carabinieri, fiancata

1' min di lettura

Messina. Furto alla Coin: 19enne arrestato dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, un 19enne cittadino tunisino, già noto alle Forze dell’Ordine, presunto responsabile del reato di furto aggravato. Ricevuta una segnalazione dal personale addetto alla vigilanza antitaccheggio della…

error: Contenuto protetto.