Giuseppe Ministeri sbaraglia 1700 candidati: farà parte del CDA del Conservatorio Corelli

ministeri 2 nuovoPer la durata di 3 anni, sarà il terzo uomo del CDA del Conservatorio di Messina.
Giuseppe Ministeri, giovane messinese produttore tetrale, fondatore della compagnia Daf, che ha portato in scena numerose rappresentazioni teatrali, su decreto emanato dal Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, Stefania Giannini, è stato nominato esperto del Conservatorio Corelli.
Con il presidente ed il direttore pro tempore farà parte del Consiglio d’amministrazione dell’accademia musicale messinese.

La sua nomina è frutto di un’ampia selezione: per la carica di esperto in ambito dei consigli di amministrazione delle Istituzioni di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica, infatti, erano giunte ben 1700 candidature a seguito del pubblico avviso del maggio 2015.
Tra queste, dopo una prima ‘scrematura’, 771 erano state ritenute complete e valide . Ma un successivo taglio effettuato dalla Commissione di valutazione ritenne valide per la selezione finale solo 303 candidature.
Giuseppe Ministeri, infine, è stato ritenuto il più idoneo tra tutti a ricoprire l’incarico di Consigliere di Amministrazione del Conservatorio Arcangelo Corelli.

(1747)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *