pasquale logiudice

ACR Messina, Pasquale Logiudice è il nuovo Direttore Sportivo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Pasquale Logiudice è il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra dell’ACR Messina. A comunicarlo, il presidente della Società, Pietro Sciotto. Il nuovo dirigente sportivo, 54 anni, originario di Reggio Calabria, ha già avuto esperienze con altre squadre, quali Catania, Juve Stabia, Catanzaro e Fidelis Andria.

Aria di novità per la squadra di calcio messinese, l’ACR Messina che, dopo aver annunciato il ritorno del mister Ezio Raciti come allenatore, a seguito delle dimissioni di Gaetano Auteri, dà il benvenuto al nuovo Direttore Sportivo, Pasquale Logiudice, subentrato a Marcello Pitino. Il nuovo direttore sportivo dell’ACR Messina, Pasquale Logiudice, ha un passato da calciatore, ha giocato infatti con Acireale e Fidelis Andria. Il suo ruolo era quello di terzino sinistro. Successivamente è stato direttore sportivo nel Catanzaro, osservatore per il Catania, poi ancora direttore sportivo della Juve Stabia. Ritornato al Catanzaro, lo ha lasciato nel luglio 2020, mentre tra il 2021 e il 2022 è stato ds della Fidelis Andria. Oggi è approdato all’ACR Messina.

Dopo la vittoria contro il Virtus Villafranca di sabato 7 gennaio, l’ACR Messina tornerà a giocare questa domenica, 15 gennaio, contro la Viterbese. In calendario per il 22 gennaio c’è invece il match contro l’Avellino.

(293)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.