radio antidoto messina

Radio Antidoto: la radio è uno stato mentale

Molti antidotisti, come da qualche tempo ci piace definire chi agisce e trasforma la realtà poco consona a quello che vogliamo grazie alle trasmissioni di e su Radio Antidoto, tra poco faranno ritorno a casa. Non ci siamo ancora chiesti,…

Radio Antidoto: chi sono gli antidotisti?

Continuare a fare radio fa bene, se poi si fa Radio Antidoto è ancora meglio. Settimana bella intensa - come molte altre già trascorse - che vanno da domenica a domenica e che qui vi raccontiamo per trasportarvi in un…

Radio Antidoto: una radio dentro una radio

Abbiamo più volte raccontato che Radio Antidoto è una realtà europea. Significa quindi che abbiamo la possibilità di entrare in contatto con contesti culturali, stili di vita ma anche linguaggi e narrazioni molto diverse da quelle messinesi. Questo è di…

Radio Antidoto: per caso hai una penna in più?

Radio Antidoto. 6 mesi dopo. Chi l'avrebbe detto che saremo stati ancora qui a raccontare di una radio nata in quarantena. Stanno chiudendo tutti, hai sentito l'ultima? In un periodo storico in cui moltissimi sono costretti ad abbassare la saracinesca,…

Radio Antidoto: esiste un pensiero alternativo?

Alternativo a cosa? Radio Antidoto ci ha dato e continua a darci diversi strumenti per leggere la realtà che viviamo in modo diverso. Lo fa rendendo ogni partecipante attivo e parte integrante delle decisioni. A quello che sopportiamo sempre. Questa…

Radio Antidoto: ti va di ascoltarmi un po’?

Cosa vorresti dire, che non ti ascolto mai? Continua il racconto settimanale dedicato a Radio Antidoto che a pizzichi e bocconi si sta facendo strada e spazio nell'etere. Non ascolti, sul serio. Dopo le tre dimensioni di Radio Antidoto, ci confrontiamo…

Radio Antidoto: la radio più calda che c’è

Ma lo senti che caldo fa? Dovremmo stenderci sul pavimento come in quel film e accendere la radio. Le settimane su Radio Antidoto corrono e la temperatura si alza. Sarà mica la settimana più calda dell'estate? Una delle più calde…

Radio Antidoto arriva a Messina, fai festa con noi!

Ci siamo, l'avevamo detto un paio di scritti fa: Radio Antidoto arriva a Messina, finalmente. Cinque mesi dopo trasmissioni, quarantene, confessioni e magie, «ne abbiamo raccontate di tutti i colori», dice Bonelli, Radio Antidoto si incontra e ha voglia di…

error: Contenuto protetto.