Giochi d’acqua di piazza Cairoli: AMAM al lavoro per riattivare le fontane

lavori AMAM per riattivare i giochi d'acqua di piazza cairoli a messinaI giochi d’acqua di piazza Cairoli verranno torneranno presto a funzionare. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Messina Cateno De Luca che mostra le foto degli operai di AMAM al lavoro proprio in queste ore.

Lo aveva annunciato in occasione della festa dell’accensione dell’albero di Natale di piazza Cairoli. Durante il suo discorso inaugurale che ha dato l’avvio alle festività natalizie nella città dello Stretto il Sindaco di Messina aveva promesso che presto l’acqua avrebbe ricominciato a zampillare dalle fontanelle posizionate vicino alla fermata della linea del tram.

Oggi è arrivata la conferma. «Il presidente dell’AMAM (Azienda Meridionale Acque Messina) Salvo Puccio – ha scritto il sindaco Cateno De Luca – ci ha promesso che avrebbe riattivato i giochi d’acqua di piazza Cairoli che non funzionano da oltre 10 anni. Gli uomini e le donne dell’Azienda sono in azione e sono convinto che ci scioccheranno con gli effetti speciali come è stato per piazza Stazione».

Quando è prevista la riattivazione delle fontane di piazza Cairoli? Non c’è una data ben precisa, non ancora almeno, ma il Primo Cittadino ha azzardato un’ipotesi: «Forse per il fine settimana». In ogni caso, aggiunge, ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni. Non resta dunque che attendere.

(191)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *