Or.S.A.: «Come per gli ex Servirail si trovi una soluzione concreta anche per gli ex Ferrotel, abbandonati da Fs»
2'
Questa mattina i lavoratori Ferrotel hanno reclamato. Una protesta intrisa di disperazione, in seguito a richieste e manifestazioni che, dopo quasi due anni, non hanno ancora trovato risposte. In più si aggiunge il fatto che, dal 31 dicembre, sono rimasti…