Prima uscita di Nino Beninati con l’Udc e prima “stoccata” agli ex colleghi del Pdl
2'
"Ho deciso di aderire all'Udc - ha detto il parlamentare regionale - perché il Pdl ha ormai esaurito la sua spinta riformista ed è diventato, né più né meno, un partito di destra". Così il deputato regionale Nino Beninati commenta…