L’ex vicesegretario del Pd Hyerace: “Rinviamo il congresso, siamo tutti colpevoli se lo sono Quero e Russo”
4'
Dopo la direzione provinciale di ieri del Pd l'ex vicesegretario cittadino del partito, Armando Hyerace, in un comunicato, dà la sua riflessione del momento politico dei democratici messinesi sostenendo che il gruppo politico è ancora "prigioniero" di vecchie logiche. Un…