evento maurizio presente

Torna “18 nel cuore”. 18 Dj per unire Musica e Solidarietà. Tributo ad Andrea Scaglione

Pubblicato il alle

1' min di lettura

evento maurizio presentePuntuale come da calendario, torna anche questo dicembre l’appuntamento musicale più atteso del periodo natalizio, l’evento musicale che mette al centro la musica e la solidarietà. Anche quest’anno, infatti, i migliori professionisti delle consolle messinese, suoneranno tutti insieme e tutti in una notte, con la formula del back to back,(un brano a testa). Si alterneranno 18 grandi artisti, 18 come il 18 dicembre:
Alfredo Micali, Maurizio Presente, Helen Brown, Lorenzo Macrì, Giorgio Grasso, Alessio Cucinotta, Luca Maio, Ciccio Amato, Marcello Mastrojanni, Gabriele Buffo, Joe Bertè, Jose Costa, Gianmarco Zappalà, Salvo Leone, Saverio Messina, Santino Villari, Leo Lippolis.
La loro esibizione sarà raccontata dalla magica voce di Aldino ed immortalata dall’ obiettivo fotografico di Paolo Galletta.
L’intero cachet di tutti i dj’s intervenuti sarà devoluto in beneficenza, consentendo, quindi con questo gesto, a chi non può ed è in difficoltà, un Natale sereno…
La serata si svolgerà presso il Centro Multiculturale Officina, Messina, interamente gratuito l’accesso, senza alcun obbligo di consumazione
Si preannuncia quindi un grande successo, così come già avvenuto nella passata edizione, inoltre la serata verrà tributata ad Andrea Scaglione, giovanissimo frequentatore della movida notturna messinese, prematuramente scomparso a causa di un incidente la scorsa estate.

(47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.