Consiglieri III Quartiere pulizia

Messa in sicurezza della tranvia, lavori fermi da tempo. Il III Quartiere aspetta

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Consiglieri III Quartiere puliziaIl presidente del III Quartiere Natale Cucè ha scritto al Comune chiedendo un incontro urgente sui lavori di messa in sicurezza della tranvia fermi da tempo:

 

“Dal mese di maggio la ditta Lupò aggiudicataria della gara d’appalto relativa ai lavori di cui in oggetto ha concluso l’attività in seguito ad una sentenza del C.G.A., lasciando in sospeso il completamento dei lavori soprattutto nella zona di competenza della Terza Circoscrizione,  diverse modifiche che la direzione lavori aveva avallato come il posizionamento di una lanterna semaforica che  era necessaria  a realizzare il doppio senso di circolazione di via Emilia,atto  a decongestionare il traffico a Provinciale, cosi come il dipartimento viabilità urbana aveva predisposto.

Il rifacimento di un tratto di  tubazione relativamente al convogliamento acque bianche tra Viale S. Martino , la Via Cremona, la Via Salandra, e la via Monza , prot. N 147996 del 18/06/2014 l’apertura di un varco pedonale nelle adiacenze il Palazzo Palano a Provinciale, il completamento del tratto di protezione al Palazzo Palano, la messa in funzione delle lanterne semaforiche posizionate in tutto il tratto della tranvia.

Non ricevendo alcuna comunicazione ufficiale in merito alla questione ed avendo già PREDISPOSTO LA  MEDESIMA RICHIESTA IN DATA 08/10/2014 PROT. 232807, si invitano le signorie in epigrafe a promuovere un tavolo tecnico urgente affinchè si possa trovare la soluzione dei problemi, ricordando comunque che in questo momento la tranvia non sta ottemperando alle richieste dell’Ustif che richiedeva i lavori DI MESSA IN SICUREZZA  per il prosieguo dell’esercizio della tranvia stessa”.

(62)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.