comune di messina, municipio, palazzo zanca, candidati consiglio comunale

Concorso al Comune di Messina: gli ammessi alla prova scritta per Funzionario dell’area vigilanza

Pubblicato il alle

2' min di lettura

È online l’elenco degli ammessi alla prova scritta per Funzionario dell’area vigilanza nell’ambito del Concorso al Comune di Messina. A partecipare sono state 308 persone, delle quali 25 hanno superato il test. I posti di lavoro previsti per questo profilo sono 5. Vediamo tutti i dettagli.

Continuano le procedure di assunzione tramite concorso pubblico al Comune di Messina. Oltre 20mila le domande presentate per i vari profili, a fronte di 341 posti di lavoro disponibili. Si concludono le prime prove preselettive (rese necessarie proprio dall’elevato numero di candidati) e da Palazzo Zanca stanno pian piano arrivando gli elenchi degli ammessi e le date delle prove scritte.

Concorso Comune di Messina: gli ammessi alla prova scritta per Funzionario dell’area vigilanza

La prova preselettiva per i 5 posti di da Funzionario dell’area vigilanza del Comune di Messina si è svolta alle ore 16.30 dello scorso 14 giugno 2023. Le istanze di partecipazione presentate sono state 526, mentre i partecipanti effettivi sono stati 308. Di questi, 25 hanno superato l’esame, eseguito da remoto e costituito da 45 domande a risposta multipla. I partecipanti che sono passati alla prova scritta del concorso al Comune di Messina sono 25, ossia cinque volte il numero dei posti disponibili.

A questo link è possibile consultare l’elenco nominativo degli ammessi alla prova scritta per i 5 posti di lavoro da Funzionario dell’area vigilanza nell’ambito del Concorso al Comune di Messina e l’elenco complessivo dei partecipanti (identificati tramite Id). La data e l’orario della prova scritta saranno resi noti mediante apposito Avviso che sarà pubblicato sul sito web istituzionale di Palazzo Zanca almeno quindici giorni prima della sua esecuzione.

Le prove scritte

Le prove scritte del Concorso al Comune di Messina attualmente in calendario sono:

Tutte le altre informazioni utili sul Concorso al Comune di Messina sono disponibili a questo link.

(514)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.