Foto di Palazzo Zanca - Municipio (Comune) Messina

Concorso Comune di Messina: ammessi e data della prova scritta per Funzionario Legale

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Online i risultati della preselettiva per i 20 posti di lavoro di Funzionario Legale nell’ambito del concorso indetto dal Comune di Messina. Oltre all’elenco degli ammessi alla prova scritta, Palazzo Zanca ha pubblicato la data stabilita per il test, che si svolgerà sempre da remoto. Ecco tutte le informazioni utili.

Oltre agli esiti della preselettiva per gli incarichi da funzionario contabile, il Comune di Messina ha reso noti i risultati dei test per il profilo di funzionario legale. A svolgere la prova sono stati 880 candidati, a fronte delle 1.416 istanze di partecipazione presentate; mentre hanno passato la preselettiva 106 persone.

Concorso Comune di Messina: data e info sulla prova scritta per funzionario legale

La data della prova scritta per i 20 posti di lavoro di Funzionario Legale è fissata al 28 Giugno 2023 alle ore 15.00.  Indicativamente 7 giorni prima della data della prova, a ciascun candidato verrà inviata una e-mail contenente le istruzioni da seguire per la verifica dei requisiti tecnici. In caso di mancata ricezione, si consiglia di verificare la casella dello “spam”. Nel caso l’e-mail non dovesse essere presente neanche tra la posta indesiderata, sarà possibile richiedere l’invio di una seconda e-mail inviando la richiesta al seguente indirizzo: convocazioni@ilmiotest.it .

Solo dopo l’esecuzione del check requirement, il candidato riceverà una seconda e-mail contenente il link per accedere all’esame con data e orario di convocazione.

L’elenco degli ammessi alla prova del Concorso al Comune di Messina per l’assunzione di 20 unità di personale per il profilo di funzionario contabile è disponibile a questo link. L’avviso contenente la data e le istruzioni per la prova scritta è invece consultabile e scaricabile a questo link.

Le prossime prove preselettive

Le prossime prove preselettive per il concorso al Comune di Messina sono le seguenti:

  • 5 posti di lavoro da Funzionario dell’Area di Vigilanza – 14 giugno 2023, alle ore 16.30 (Qui l’avviso con tutti i dettagli);
  • 50 posti di lavoro da Istruttore Amministrativo – 12 Giugno 2023 alle ore 9.30, alle ore 13.00 e alle ore 16.30, 13 Giugno 2023 alle ore 9.30, alle ore 13.00 e alle ore 16.30 e 14 Giugno 2023 alle ore 9.30 e alle ore 13.00  (Qui l’avviso con tutte le informazioni utili).

(2004)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.