La Top Records arriva in Sicilia. Nominato il messinese Giuseppe D’Andrea come nuovo referente per la Sicilia della storica etichetta discografica milanese.
Giuseppe D’Andrea, esperto in comunicazione, marketing e musicista, avrà il compito di trovare nuovi talenti nel territorio siciliano che vogliano intraprendere un percorso discografico e fare da ponte con Milano, la città della musica.
Top Records: una storia lunga quasi 50 anni
Fondata, nel 1976 dal discografico e musicista Guido Palma, la Top Records è un’etichetta indipendente, è membro di FIPI (Federazione Internazionale dell’industria Fonografica), dal 1983 è associata all’AFI (Associazione Fonografi Italiani) e comprende la labels: Dingo Music, Kiwi Records, Smoking Productions. Da sempre operativa in Galleria del Corso n 4, nel famoso palazzo della musica a Milano.
Tra le produzioni di spicco: Biagio Antonacci, Gianluca Grigniani, Paola e CHiara, Paolo Meneguzzi e Fabrizio Moro.
Giuseppe D’Andrea rappresenterà, quindi, questa importante realtà in Sicilia, dando la possibilità ai talenti messinesi e di tutta la Sicilia di poter realizzare i propri sogni artistici musicali. Il tutto con la supervisione di Rebecca Romano, direttore esecutivo e produttrice discografica della Top Records per tutta l’Italia.
Per chi volesse informazioni e fissare un incontro con Pippo D’Andrea, può telefonare al 3455015836 o 3476854895 o inviare il proprio progetto musicale con una email a: dr.produzione@gmail.com.
(222)