messina palermo sky sport

Messina-Palermo anche sulla TV satellitare: Sky la trasmetterà in diretta

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Il derby siciliano tra Messina e Palermo valido per la seconda giornata del girone C di Serie C verrà trasmesso in diretta anche sulla TV satellitare. L’emittente nazionale Sky ha acquistato i diritti di trasmissione del match, che sarà visibile sul canale 251 sabato 4 settembre a partire dalle 17.30. La piattaforma satellitare possiede i diritti di 8 partite di Serie C a settimana di alcune squadre, tra cui il Palermo.

L’evento è disponibile in streaming anche su Eleven Sports, che detiene i diritti di tutta la Lega Pro. Messina-Palermo, uno dei derby siciliani più antichi, paradossalmente non si disputerà in Sicilia, poiché lo stadio “Franco Scoglio”, dove l’ACR dovrebbe giocare le partite casalinghe, non è ancora del tutto pronto.

La società giallorossa, sfruttando una deroga in fase di iscrizione, aveva indicato il “Razza” di Vibo Valentia – dove si giocherà la partita col Palermo – come impianto per i match locali, con la promessa da parte dell’Amministrazione comunale di Messina di poter tornare a San Filippo già il 20 agosto, in tempo per la prima giornata in programma il 4 settembre proprio contro il Palermo. Promessa che però la Giunta non ha potuto mantenere.

Ne è scaturito un acceso botta e risposta tra Comune e ACR, con il mea culpa del sindaco De Luca, che ha dichiarato: «Il verbale di consegna lavori aveva come scadenza il 16 settembre, ma io non lo sapevo e mi hanno mandato allo sbaraglio. Ho fatto una figuraccia, chiedo scusa ai tifosi, ma da quanti anni non si spendevano 500mila euro per lo stadio?».

(324)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.