Chiusi al traffico gli svincoli di Messina Centro e di Boccetta: quello che c’è da sapere

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il CAS (Consorzio per le Austostrade Siciliane) predispone la chiusura al traffico degli svincoli di Messina Centro e Boccetta per permettere il continuo dei lavori di manutenzione della pavimentazione.

Nello specifico, il CAS predispone che:

  • dalle ore 21 di lunedì 22 aprile alle 6 di martedì 23 aprile sarà chiuso al traffico lo svincolo di Messina Centro (km. 7+015), della Tangenziale di Messina – Autostrada A/20 Messina – Palermo, limitatamente alla rampa di ingresso in autostrada per i veicoli in transito in direzione Catania;
  • dalle ore 21 di martedì 23 aprile alle 6 di mercoledì 24 aprile, sarà invece chiuso lo svincolo di Boccetta (km. 8+970), in ingresso, della Tangenziale di Messina – Autostrada A/20 Messina – Palermo.

Il limite massimo di velocità sarà  di 60 km/h e non si potrà sorpassare sul tratto autostradale interessato alla limitazione come da decreto ministeriale Infrastrutture e Trasporti del 10.07.2002 e al D. M. 22.01.2019.

Il provvedimento è stato disposto, compatibilmente con le esigenze derivanti dalla circolazione veicolare, per consentire il continuo dei lavori di manutenzione ordinaria della pavimentazione con ripristino dello strato di usura, impermeabilizzazione provvisoria, riprese avvallamenti, piccole riparazioni localizzate e interventi ove occorrenti, dalla barriera di Messina Sud fino allo svincolo di Milazzo e relativi svincoli e pertinenze in entrambe le direzioni Autostrada A/20 Messina – Palermo.

(1195)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.