pd logo

Un fine settimana in festa per Pd e Megafono a Sant’Agata Militello

Pubblicato il alle

1' min di lettura

pd logoPd e Megafono pronti a partecipare alla convention organizzata a Sant’Agata Militello conferma di «un incontro che alle scorse amministrative, sovvertendo ogni pronostico, ha vinto le elezioni contro la coalizione di centrodestra, che da dieci anni, governava la città, con il Sindaco divenuto senatore Bruno Mancuso. Il modello Sant’Agata — si legge in una nota — è figlio e frutto di una collaborazione, sui fatti e non sulle parole,  tra due forze politiche, diverse ma unite dallo stesso obiettivo: il bene comune».

Alle manifestazioni del prossimo fine settimana saranno presenti i vertici del Pd, assessori e onorevoli che interverranno anche «per dare il dovuto riconoscimento e ribadire la “bontà” politica dell’esperienza santagatese».

«Essendo la festa democratica — conclude Paolo Starvaggi, coordinatore Pd Sant’Agata Militello — seppure con la collaborazione del circolo locale del Megafono,  il nostro segretario è a conoscenza dell’organizzazione e ha confermato la sua presenza». 

(41)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.