TeatroVittorioEmanuele

Teatro Vittorio: pubblicato l’avviso del sovrintendente

Pubblicato il alle

2' min di lettura

TeatroVittorioEmanueleIeri è stata indetta la Manifestazione d’interesse per l’individuazione del Sovrintendente dell’Ente Teatro di Messina, il cui bando è pubblicato su: www.teatrodimessina.it.

La manifestazione è finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Sovrintendente che posseggano i requisiti previsti dalla vigente normativa statutaria e dalla legge istitutiva dell’Ente L.R. 4 del 10/01/1995 (visionabili sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo web: www.teatrodimessina.it), e con comprovata esperienza in ambito economico, amministrativo, finanziario e artistico da proporre all’Assessore Regionale del Turismo, Sport e Spettacolo per la nomina.

I soggetti interessati potranno presentare la domanda secondo il modello allegato e scaricabile dal sito internet dell’Ente. Potranno, inoltre, allegare alla domanda una relazione programmatica (massimo due cartelle) sul progetto di gestione dell’Ente.

I soggetti interessati dovranno dichiarare di non trovarsi nelle condizioni di inconferibilità e incompatibilità di cui al D. Lgs. 8 aprile 2013 n. 39.

Previa verifica dei requisiti, i potenziali candidati saranno inseriti in una long list, senza alcuna graduatoria, avente mero scopo esplorativo.

La selezione sarà fatta, a insindacabile giudizio, dal Consiglio di Amministrazione, a cui spetta la designazione del Sovrintendente.

Le domande dovranno pervenire mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano presentate all’Ufficio protocollo dell’Ente o tramite pec: teatrodimessina@pec.enya.it tassativamente entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 14 maggio 2014 e dovranno essere indirizzate al Presidente dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina, via Garibaldi, s.n.c. c/o Teatro Vittorio Emanuele – 98122 Messina.

(97)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.