Sinistra Italiana, lunedì incontro con Stefano Fassina

Pubblicato il alle

1' min di lettura


locandina Giorno 30 gennaio alle 17,30, nel Salone della Bandiere (Palazzo Zanca – Messina) si terrà un incontro dibattito con l’Onorevole Stefano Fassina, sul tema “Verso Sinistra Italiana Democrazia e Costituzione al centro di scelte politiche partecipate di cittadini e territori”. Presiede e coordina il Consigliere Comunale Maurizio Rella, Coordinatore regionale di Futuro a Sinistra del comitato promotore regionale di Si.

Questa la nota pervenuta: “L’incontro dibattito con l’Onorevole Fassina è inquadrato nel percorso che porterà al Congresso fondativo di Sinistra Italiana che si terrà a Rimini il 17-18-19 Febbraio e le assemblee provinciali del 4-5 Febbraio. Il tema dell’incontro scaturisce dalla grande partecipazione di cittadini elettori al referendum del 4 dicembre con la vittoria del No, ciò a dimostrazione del fatto che è stato risvegliato il sentimento popolare verso la nostra costituzione e la contemporanea bocciatura delle politiche messe in atto dal governo Renzi.

I cittadini vogliono partecipare, contribuire alle scelte politiche, in questo solco si pone l’obiettivo di Sinistra Italiana, una forza politica popolare e di sinistra che intende tornare tra la gente , parlare, conquistare credibilità e rispondere ai bisogni soprattutto delle fasce sociali più deboli. Sono previsti interventi di rappresentanti politici, sindacali, associazioni, movimenti, cittadini”.

 

(149)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.