Rella

Sinistra Italiana, lunedì incontro con Stefano Fassina

 Giorno 30 gennaio alle 17,30, nel Salone della Bandiere (Palazzo Zanca - Messina) si terrà un incontro dibattito con l'Onorevole Stefano Fassina, sul tema "Verso Sinistra Italiana Democrazia e Costituzione al centro di scelte politiche partecipate di cittadini e territori".…

Confimprese Messina, nominata la nuova giunta

E’ stata nominata  la nuova giunta  di Confimprese Messina, che ha preso forma dopo la riunione nella sede di via Gasparro numero 7. A farne parte saranno il presidente, Cettina Scaffidi, il vicepresidente, Giuseppe Santalco e i componenti Nino Pettina,…

I dubbi di Rella su Messinambiente: “37 mezzi non sono assicurati?”

Ben trentasette mezzi di Messinambiente sarebbero inutilizzabili perchè sprovvisti di copertura assicurativa.  E’ quello che vorrebbe sapere il consigliere comunale Maurizio Rella, che ha inviato un’interrogazione all’amministrazione comunale a cui chiede conferma circa la veridicità di questa notizia. E’stato un…

Il popolo del No lo aspetta, ma Renzi evita i fischi

Il popolo del No ha iniziato a riunirsi presto, già intorno alle 16,20, vale a dire circa due ora dopo l'arrivo di Matteo Renzi alla sede centrale dell'Università. Partiti politici, come Rifondazione Comunista e Movimento 5 Stelle, ma soprattutto il…

Rendering del Ponte sullo Stretto di Messina
Le dichiarazioni dei politici sul… “Ponte di Renzi”

Queste le dichiarazioni di alcuni esponenti politici, dopo le affermazioni del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sul Ponte sullo Stretto: Maurizio Rella, consigliere comunale di Cambiamo Messina da Basso: “Renzi ripropone il ponte dello stretto di Messina e lo fa…

La Conferenza di oggi. I retroscena (VIDEO)

[video width="1920" height="1080" mp4="http://www.normanno.com/N0rm4nn0/wp-content/uploads/2016/07/IMG_0196jjj.mp4"][/video] La Conferenza stampa di oggi, organizzata dal consigliere Trischitta sui lavori della condotta, non è sicuramente iniziata con i migliori auspici. Proprio quando tutti i presenti erano in procinto di avviare l'incontro, infatti, è intervenuto Maurizio…

error: Contenuto protetto.