Confimprese Messina, nominata la nuova giunta

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ stata nominata  la nuova giunta  di Confimprese Messina, che ha preso forma dopo la riunione nella sede di via Gasparro numero 7. A farne parte saranno il presidente, Cettina Scaffidi, il vicepresidente, Giuseppe Santalco e i componenti Nino Pettina, Francesco Rella, Piero Carbona e Calogero Raffiti.

Suddivisi anche i settori di competenza all’interno della giunta, infatti Raffiti si occuperà dei finanziamenti, Rella di commercio e  servizi e Pettina del settore edile. Durante l’incontro sono stati affrontati i principali temi di natura sindacale che in questo mese hanno vista impegnata la Confederazione e che si sono concretizzati nella designazione per il rinnovo della Camera di Commercio nelle persone del presidente, Scaffidi, del vicepresidente, Santalco, e di Francesco Rella.

E’ stato ribadito il proficuo lavoro fatto sin qui e la collaborazione ,che si è concretizzata con l’apparentamento nelle nomine camerali,con Sicindustria Messina e Confesercenti. Confermato l’impegno di Confimprese Messina nel collaborare al Tavolo Tecnico istituito presso l’Ispettorato del Lavoro mentre si è rilanciata l’ attività delle’Ente Bilaterale E.B.I.L.T Sicilia  che sta operando nelle macrocategorie Ateco 2007 nell’interesse delle aziende associate.

ConfimpreseMessina si pone come interlocutore diretto delle aziende per valorizzare le esigenze di chi opera nel territorio messinese e per contribuire al rilancio della economia locale e creare  nuove occupazioni.

(249)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.