scoglio-buona

Scoglio agli ordini professionali:” Inviatemi curricula”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

scoglio-buonaIl candidato sindaco di Nuova Alleanza, Gianfranco Scoglio, ha
richiesto agli Ordini professionali degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti, degli Ingegneri e degli Architetti e Paesaggisti l’ acquisizione di curricula dei professionisti iscritti interessati a far parte della Giunta Municipale.
“E’ intenzione del candidato a Sindaco – si legge in un comunicato – designare come indicato nel programma professionisti nei settori dell’ avvocatura, dei lavori pubblici, delle entrate, bilancio, contabilità e bilancio sociale, della pianificazione urbanistica e paesaggistica, tutela del territorio e politiche della casa, ambiente e protezione civile”.
Gli Ordini sono stati invitati a trasmettere al candidato, entro e non oltre il 12 giugno, una terna di professionisti scelta tra coloro che ne faranno richiesta corredata dal curriculum attestante la specifica conoscenza della materia.
L’ art. 9 comma 4 bis della L. r. n. 7/92 prevede infatti l’obbligo per il candidato Sindaco che andrà al ballottaggio di designare entro tre giorni dalla proclamazione dei risultati elettorali del primo turno di votazione l’ intera squadra di governo.
“In conseguenza dell’esiguo lasso di tempo concesso al candidato per la designazione dell’intera squadra di Governo – si legge ancora – nell’eventualità che Scoglio possa partecipare al ballottaggio, per il rispetto degli impegni assunti con il programma elettorale è necessaria la tempestiva acquisizione delle manifestazioni di interesse”.

(48)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.