Rifondazione comunista

Rifondazione comunista va a congresso

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Rifondazione comunistaDomani alle 9,30 presso il Salone delle Bandiere – Palazzo Zanca – Messina si svolgerà il IX Congresso del Partito della Rifondazione Comunista – Federazione di Messina, che vedrà la partecipazione di Luca Cangemi del Comitato Politico Nazionale.

Questa assise è l’atto finale territoriale dell’ IX Congresso e vedrà la presenza dei delegati aventi diritto al voto oltre alla presenza di ospiti istituzionali e delle forze politiche, sociali, sindacali e associative.

I congressi dei Circoli della Federazione di Messina si sono svolti tra l’ 8 novembre e 17 novembre 2013 con buona partecipazione da parte degli iscritti e con un dibattito molto ampio. I congressi di circolo nel messinese si sono conclusi con l’affermazione del primo documento “Ricostruire la Sinistra” (tra i firmatari Fabio Amato, Paolo Ferrero, Claudio Grassi, Ramon Mantovani, Rosa Rinaldi, Giovanni Russo Spena) che ha superato il 92% dei consensi.

Il congresso PRC della Federazione di Messina è aperto a tutti gli iscritti del PRC ma anche a tutti i simpatizzanti e alla cittadinanza interessata.

(68)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.