Forza Italia

Riecco Forza Italia: nuovo gruppo al Comune

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Forza ItaliaAl Comune torna Forza Italia. Oggi la presentazione dopo la scissione con i colleghi ex Pdl. Ne fanno parte i consiglieri comunali Pippo Trischitta, Giovanna Crifò, Fabrizio Sottile e Pierluigi Parisi oltre a consiglieri di Quartiere ed esponenti politici provinciali. A intervenire il coordinatore regionale Enzo Gibiino. Nel Salone delle Bandiere, tra gli altri, l’ex assessore comunale Pippo Isgrò.
“Silvio Berlusconi – ha detto la Crifò – è l’unico politico audace e forte
della nostra politica nonostante i problemi giudiziari, con lui che mette
sempre al centro i bisogni della gente anche noi ci siamo ritrovati in
questo nuovo percorso sempre nell’area di centrodestra”. Il primo test in arrivo sono le elezioni Europee.

Il messaggio di Gibiino è stato molto chiaro nel differenziare la nuova Forza Italia da quella vecchia: “Nessuno dovrà bussare alla porta dei leader per fare politica, basta iscriversi ai club e diventare protagonista”.

 Parole raccolte da Parisi che ha evidenziato come il gruppo politico non abbia big che tengano le redini ed anche per questo motivo che ha scelto il nuovo corso berlusconiano. 

 

Trischitta, come fa spesso in Consiglio comunale, non ha mancato di criticare l’amministrazione Accorinti rea a detta dell’ex capogruppo del Pdl di non ascoltare proposte che giungono da altre forze politiche.

Forza Italia messinese ha già portato alla creazione di Club anche se sta lavorando per organizzare il movimento tra capoluogo e provincia ancora non strutturato. @Acaffo 

(68)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.