reset

Reset presenta il programma: “ME-Lab, la Città possibile”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

resetQuesto pomeriggio, alle 17.30, il candidato Sindaco Alessandro Tinaglia e la “Squadra dei Sindaci” di Reset incontreranno, in Via Bartolomeo da Neocastro n. 4, gli iscritti all’Ordine degli Architetti e P.P..C. della Provincia di Messina, e alle 21.00, nella Chiesa Evangelica Valdese, i componenti dell’Arcigay Makman di Messina.
Durante gli incontri il movimento esporrà, per la prima volta pubblicamente, la bozza del programma “ME-Lab: La Città possibile” con il quale si candiderà alle prossime elezioni amministrative del 9 e 10 giugno.
L’obiettivo è quello di raccogliere osservazioni, suggerimenti ed eventuali proposte e/o integrazioni al programma che sarà illustrato.
In coerenza con quanto fatto in quasi due anni di lavoro e di confronto con il territorio, Reset ha deciso di verificare con tutti i rappresentanti della società civile che le soluzioni individuate siano davvero condivise.
Per poter preparare al meglio il confronto, Reset informa che il programma del “ME-Lab” è già disponibile e consultabile sul sito all’indirizzo www.resetmessina.it qualcosa è cambiato

(98)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.