primarie 2013

Primarie in avvicinamento, anche il Web guarda al 14 aprile

Pubblicato il alle

1' min di lettura

primarie 2013«Il progetto Obiettivo Messina entra nel vivo dopo una prima fase prettamente organizzativa. Continua, infatti, il percorso della coalizione di centro-sinistra iniziato a Novembre con le primarie nazionali “Italia Bene Comune”» – afferma Patrizio Marino, presidente del Comitato organizzativo. «Auspico, inoltre, la partecipazione di quei movimenti politici e civici in grado di dare importanti contributi al nostro progetto di una Messina migliore»

La partecipazione aumenta con la presentazione delle candidature della prof.ssa Prestipino e dell’Avv. Felice Calabrò, che si aggiungono a quelle di Francesco Palano Quero, Giuseppe Grioli ed il prof. Giuseppe Ramires.

I candidati proseguono la loro attività di confronto quotidiano con la cittadinanza, condividendo analisi ed idee e promuovendo momenti di ascolto e di proposta, ma anche delineando soluzioni innovative e speranze condivise per il futuro della città. Il comitato Obiettivo Messina, invece, promuoverà nella prossima settimana due incontri pubblici tra i candidati, nello spirito di partecipazione e libero ed aperto confronto che vogliamo caratterizzino le Primarie messinesi.

«L’interesse dilaga anche sul web, come dimostrato dall’alto numero di visite ricevute dal nostro sito www.obiettivomessina.it – dichiara Elio Morabito, responsabile comunicazione -. I cittadini potranno essere informati sulle iniziative della coalizione e dei singoli candidati alle primarie anche attraverso i social network, in particolare Twitter (@obiettivo_me) e Facebook (Obiettivo Messina – Primarie 2013)».

(59)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.