primarie 2013

Primarie, il confronto tra i sei candidati si terrà sabato

Pubblicato il alle

2' min di lettura

primarie 2013A settantadue ore dal voto il comitato organizzativo è riunito in permanenza insieme allo staff per tutti gli adempimenti preliminari.

“Siamo impegnati nella nomina dei Presidenti e degli scrutatori per consentire ai cittadini di votare con il minor disagio possibile. I segnali che abbiamo ci inducono a pensare che la partecipazione al voto dei nostri concittadini sarà massiccia”  dichiara Patrizio Marino, Presidente del Comitato Organizzativo.

Ricordiamo che si vota domenica 14 Aprile dalle 8 alle 21 nei 12 Seggi allestiti in Gazebo nelle principali Piazze e slarghi dell’intero territorio comunale, che hanno diritto al voto tutti i cittadini residenti nel Comune di Messina che risultano iscritti nelle liste elettorali e che potranno anche votare, nel seggio speciale di Piazza Cairoli, i giovani che compiranno il sedicesimo anno d’età entro il 14 Aprile ed i migranti muniti di documento di riconoscimento e permesso di soggiorno.

Rispetto alle precedenti Primarie non sarà richiesto alcun contributo economico a chi parteciperà al voto.

Prosegue intanto la campagna elettorale  dei sei candidati alle Primarie del centro sinistra di domenica 14 Aprile Francesco Palano Quero, Giuseppe Grioli, Giuseppe Ramires, Pucci Prestipino, Felice Calabrò ed Emilio Fragale.

“L’iniziativa con i sei candidati prevista per venerdì 12 aprile è stata rinviata a sabato 13 in altra location, ne daremo notizia in dettaglio nel comunicato stampa di domani.” dichiara Elio Morabito responsabile della comunicazione

 Ricordiamo che è possibile seguirci sul sito internet www.obiettivomessina.it,  Twitter (@obiettivo_me) e Facebook (Obiettivo Messina – Primarie 2013)».

(61)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.