Renzi calabrò

Pd: L’Area Letta del messinese voterà per Renzi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Renzi calabròL’area Letta, uniformandosi a quanto già deliberato nelle altre provincie siciliane, comunica la propria adesione alla “mozione Renzi” anche nella provincia di Messina.

Lo rendono noto in un comunicato a firma congiunta il coordinatore dell’area regionale Angelo Argento e il coordinatore dell’area provinciale Luciana Intilisano unitamente al  responsabile per il comprensorio Milazzo – Isole Eolie  Saverio Merlino e Antonio Gallo.

 “La mozione Renzi, tra le mozioni congressuali del PD è certamente quella che maggiormente ci convince per la novità e la rivoluzione delle idee e per la necessità di coinvolgere in politica i giovani e la società civile”, dichiarano Argento ed Intilisano “ e la nostra città così come la nostra provincia, hanno certamente necessità di una svolta politica che vada anche  fuori dalle logiche di partito cui troppo spesso è stata vittima”.

“L’8 dicembre, proseguono i firmatari del documento, sarà sicuramente un giorno di grande democrazia e di rinnovamento nel partito. L’area Letta segue con grande attenzione il dibattito all’interno del partito confidando che dal suo esito deriveranno benefici per il Paese. Il PD ha evidente necessità di rinnovamento ed il percorso seguito da Renzi sembra essere il più  interessante”. 

Angelo Argento

Luciana Intiisano

Saverio Merlino

Antonio Gallo

(86)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.