Nuovo coordinamento provinciale de “La Destra” in vista delle politiche. Arbuse:”Contiamo sull’appoggio della Lista Musumeci”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

arbuseConferme e nuovi apporti per il direttivo de La Destra messinese, con il rinnovo degli organismi dirigenti, avvenuto giovedì 10 gennaio nella sede di via Aurelio Saffi. Il segretario provinciale, Silvano Arbuse, sarà coadiuvato da Giuseppe Micali e Giorgio Fleres. Individuati, poi, i responsabili delle varie aree di lavoro, sempre all’interno del coordinamento: Rosario Trischitta, coordinatore provincia jonica; Gigi Vasi e Maurizio Catanzaro coordinatori provincia tirrenica; Luciana Verdiglione, coordinatrice Messina città; Giuseppe Saya per gli Enti Locali; Antonio Celeste per l’organizzazione; Roberto Scalzo per Trasporti e Infrastrutture; Giuseppe Salvo per la cultura; Enza Pernice per la Scuola e i rapporti parlamentari.
Il coordinamento sta lavorando ad un ampliamento dei contributi tra le numerose richieste di adesione, soprattutto degli ultimi mesi.
“Il nostro è un partito in continua crescita – dice Arbuse -perché la coerenza e la determinazione nel tempo vengono sempre riconosciute. Il coordinamento ha approvato la composizione delle liste per la Camera, Sicilia orientale ed il Senato e l’organizzazione della campagna elettorale per le prossime politiche. Politiche che – prosegue il segretario provinciale de La Destra – vedranno tornare in parlamento il partito della Destra storica italiana e per le prossime amministrative che si terranno a Messina e provincia, per le quali contiamo ovviamente su un contributo della Lista Musumeci.”

(74)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.