Rosario-Crocetta1

Nuovo Centrodestra su rimpasto: «Crocetta, l’uomo del cambiamento in peggio»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Rosario-Crocetta1Gli onorevoli Vincenzo Garofalo, Nino Germanà, Bruno Mancuso, intervengono sul rimpasto Crocetta e manifestano il loro disappunto per l’assenza di un rappresentanza messinese nelle Giunta regionale.  

«Ancora una volta il Presidente della Regione — scrivono in una nota congiunta — dimostra di non tenere in alcuna considerazione la città di Messina. È inaccettabile che la terza città siciliana, che conta otto deputati di maggioranza, non abbia  un  rappresentante in Giunta».

La loro reazione nei confronti di Crocetta è dura: «Il  Governatore con le nuove nomine ha dimostrato, nei fatti, di avere tenuto in considerazione la nostra città solo come bacino utile a raccogliere voti per essere eletto, salvo poi ignorarla quando sarebbe stato giusto darle voce. Con le sue scelte il presidente della Regione — concludono amareggiati — dimostra  di essere l’uomo del cambiamento, ma in peggio! Più di altri, infatti, è vittima di logiche che poco hanno a che fare con  la tutela delle professionalità e delle competenze». 

(62)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.