ignazio-la-russa

La Russa a Piazza Cairoli: comizio di chiusura campagna elettorale

Pubblicato il alle

3' min di lettura

ignazio-la-russaIgnazio La Russa, Presidente di Fratelli di Italia, questa sera alle 20.00, sarà a Messina. A Piazza Cairoli, alla presenza dei candidati al Consiglio Comunale e di Enzo Garofalo Candidato a Sindaco, terrà un comizio a chiusura della campagna elettorale.

 

«La presenza del Presidente La Russa a Messina, per la seconda volta a distanza di poco più di un mese dall’ultima sua visita — si legge nella nota di Fratelli d’Italia —, ci riempie di orgoglio e ci carica di ulteriore responsabilità. Dalla prima visita del Presidente La Russa a Messina, tante cose sono cambiate, il sogno Fdi ha cominciato a prendere forma e sempre maggiore consistenza, per essere oggi, un vero e proprio punto di riferimento per tanti cittadini desiderosi di buona politica».

 

«Fdi oggi, è l’unico movimento politico che è in grado di raccogliere la protesta e la sofferenza della gente per trasformarla in forza propulsiva per “ricominciare”. A differenza di chi sa solo lamentarsi e insultare, o di chi invece, va promettendo per le Piazze progetti faraonici, stanziamenti di fondi perennemente in arrivo (ma arriveranno mai???) propone alla gente la politica dei fatti prima ancora che delle parole».

 

E ancora: «Fdi è vicina alla gente ed è li che vuole stare per ascoltarne le istanze, tutelarne i diritti garantire per tutti le medesime opportunità! Crede che Messina abbia tutte le possibilità per ripartire. Da sempre, infatti, dice “Sì a Messina” e lo farà con sempre maggior vigore nei giorni e nei mesi successivi alla campagna elettorale che è stata avvincente ed esaltante perché condotta da tutti i candidati al consiglio comunale, incontrando la gente, parlando di legalità, meritocrazia e trasparenza».  

«Fratelli d’Italia di Messina e Provincia — concludono —, in tutte le sue componenti, nel raccogliere le istanze recentemente sollevate dai Media locali, che risentono anch’essi della grave crisi che ha colpito l’intero Paese e che nonostante ciò continuano ad investire in tecnologia ed in qualità, adeguando inoltre le proprie strutture, nello schierarsi a fianco delle stesse in ogni sede, coglie l’occasione per ringraziare tutti i mezzi di informazione e le maestranze altamente qualificate che con spirito di servizio e indiscussa professionalità hanno,  in questa competizione elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale di Messina, garantito nel rispetto del diritto di cronaca, a tutte le forze in campo pari opportunità nel diffondere e promuovere le proprie proposte».

(87)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.