Pippo Civati

La lista messinese Civati del Pd si presenta. Piero David: “Con Renzi stanno coloro che hanno messo in crisi il partito”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Pippo CivatiPresentati i nove candidati della lista messinese a sostegno di Pippo Civati per le elezioni Pd dell’otto dicembre dove iscritti e non iscritti, quest’ultimi dovranno pagare 2 euro, sceglieranno il nuovo segretario nazionale. Questi i nomi: 1) Piero David 2) Pina Miceli 3) Giampiero Terranova 4) Francesca Pietropaolo 5) Alberto Ponturo 6) Antonella Nuccio 7) Bruno Lena 8) Sharon Schachter 9) Sebastiano Casablanca.

Il capolista David ha detto: “Civati rappresenta la vera alternativa di cambiamento nel Pd, Renzi parlava di rottamare quando oggi, invece, è sostenuto da tutti coloro che hanno portato in crisi il partito: da Fassino a Veltroni passando per Franceschini; anche a Messina – ha proseguito David – la lista renziana è composta da esponenti vicini a Francantonio Genovese e che hanno responsabilità sulla gestione messinese del Pd”.

In conferenza è intervenuto Giuseppe Grioli, ex segretario cittadino del partito, anche lui come Giuseppe Siracusano, Santi Interdonato e Domenico Siracusano a sostegno di Civati.

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.