porto messina

I Cinquestelle insistono sull’abolizione dell’ente Porto

Pubblicato il alle

2' min di lettura

porto messinaIl Movimento Cinquestelle prosegue la sua azione politica alla Regione per lo scioglimento e la liquidazione dell’ente Porto.

“A breve – si legge in una nota – sarà posto all’odg della IV Commissione dell’ARS un Disegno di Legge che prevede lo scioglimento e la messa in liquidazione dell’Ente Autonomo Portuale di Messina (cd. “Ente Porto”).

Da diversi mesi alcuni attivisti del del MoVimento 5 Stelle Messina, appartenenti al Meet Up MoVimento 5 Stelle Messina – Grilli dello Stretto, si interrogano sull’opportunità di sposare o contrastare tale scelta.
Per tale motivo è stato raccolto tanto materiale, sono stati diramati diversi comunicati stampa, effettuate riunioni per divulgare o approfondire l’argomento e prodotti atti parlamentari. 
Con la volontà assoluta di raccogliere opinioni sull’argomento da parte della cittadinanza messinese, lunedì 25 Novembre a partire dalle ore 20 presso i locali del Mariposa Lounge Bar (via Croce Rossa 2 – Messina) si terrà l’incontro “Democrazia Partecipata – DDL Ente Porto”. Questo nuovo incontro consentirà ai partecipanti di conoscere in maniera più approfondita l’argomento ed avrà il compito di individuare la linea che il M5S terrà in Commissione ed in Aula.

E’ uno dei primi esperimenti di democrazia partecipata in atto a Messina, per la prima volta potrete dire la vostra su un argomento da cui in parte dipende le sorti della città e che sarà discusso dentro le stanze del Palazzo che il M5S ha aperto, non mancate!”

(62)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.