meloni

Giorgia Meloni a Messina. Domani a piazza Cairoli per un’assemblea pubblica di Fdi-An

Pubblicato il alle

1' min di lettura

meloniGiorgia Meloni, domani, sarà a Messina. Alle 12.00, infatti, a Piazza Cairoli si terrà un’assemblea pubblica di Fdi-An alla quale interverrà anche il segretario nazionale di Fratelli d’Italia insieme all’avvocato Francesco Rizzo, candidato al Parlamento Europeo.

Seguirà un “Flash Mob” per sensibilizzare la cittadinanza in merito al tema della tutela in sede comunitaria dei prodotti locali, troppo spesso messi da parte in favore di quelli importati dall’estero.

“Oltre alla Banana di Dani Alves, oltre alle trovate pubblicitarie che non fanno altro che favorire le multinazionali brasiliane, noi diciamo: mangiamoci una bella arancia siciliana! Un bel pomodoro di Pachino! Una bella pesca siciliana!”, questo lo slogan che accompagnerà la dimostrazione.

Inoltre, gli attivisti di Fdi-An, insieme a Giorgia Meloni, si soffermeranno sul problema dell’inquinamento nella Valle del Mela, più volte affrontato dall’ex consigliere provinciale Pino Galluzzo, oggi candidato alle Europee nella lista Fdi-An.  

(101)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.