il candidato sindaco Gaetano Sciacca vola a roma per incontrare Luigi Di Maio, leader del movimento 5 stelle

Gaetano Sciacca vola a Roma per incontrare Luigi Di Maio

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Elezioni. Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Gaetano Sciacca si è recato a Roma ieri, dove, tra i banchi del Parlamento, ha incontrato il leader pentastellato Luigi Di Maio e ha avuto l’opportunità di dialogare con i deputati messinesi Francesco D’Uva e Angela Raffa.

«È stata una bellissima occasione per approfondire tematiche nazionali e locali e per ribadire la nostra comunanza d’intenti – ha commentato il candidato sindaco. Abbiamo la fortuna di far parte di un progetto politico forte, serio e condiviso, con il quale vogliamo cambiare la città e l’intero Paese nel segno della partecipazione e della trasparenza».

il candidato sindaco di messina gaetano sciacca all'aeroporto in partenza per roma per l'incontro con luigi di maio del movimento cinque stelleUna trasferta breve ma proficua, insomma, che ha dato ai due esponenti del Movimento la possibilità di confrontarsi su tematiche comuni, sulle difficoltà che stanno attraversando il Paese e sulle soluzioni per la politica locale.

Così, dopo l’ufficializzazione della candidatura, Gaetano Sciacca entra nel vivo della campagna elettorale messinese, con un incontro importante, che ha confermato, a un mese dalla chiamata alle urne per le elezioni amministrative del prossimo 10 giugno, il sostegno del leader al candidato sindaco della città dello Stretto.

«Abbiamo tanta energia, tanta adrenalina e tanta voglia di cambiamento – ha commentato, infine, Gaetano Sciacca. Siamo pronti a restituire a Messina il futuro che merita».

(219)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.