garofalo

Enzo Garofalo: “Il Poliambulatorio di via del Vespro non deve essere spostato”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

garofaloIl candidato sindaco del Pdl Enzo Garofalo interviene in merito alla ipotesi di trasferimento del poliambulatorio di via del Vespro, nei locali dell’ex Ospedale Regina Margherita.
Nel corso degli anni- dichiara Garofalo- il servizio reso in via del Vespro ha dimostrato di essere particolarmente apprezzato da parte degli utenti sia per la qualità dei servizi resi dal personale altamente qualificato, sia per la posizione strategica nella quale è collocato il Poliambulatorio, in pieno centro e a due passi dalla stazione centrale.
“Non si comprendono- evidenzia Garofalo- le ragioni del trasferimento del poliambulatorio che, se attuato, porterebbe non pochi disagi agli utenti, costretti a recarsi in viale della Libertà per potere usufruire dei servizi”. Per queste ragioni Garofalo chiede al commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria, dott. Manlio Magistri, di chiarire la vicenda dando smentita o conferma della notizia trapelata e, in quest’ultimo caso, di spiegare le motivazioni che l’hanno determinata fornendo anche indicazioni in merito alla presenza, nei locali dell’ex ospedale Regina Margherita dei requisiti richiesti per legge per lo svolgimento del servizio.

(68)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.