elezioni comunali

Elezioni. Nessuna lista presentata ieri alla segreteria comunale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ieri, venerdì 11 maggio, è stato il primo giorno utile per presentare alla segreteria comunale le liste dei candidati al Consiglio Comunale, alle Circoscrizioni e delle collegate candidature a sindaco di Messina. La giornata, però, si è conclusa con zero liste presentate. Nessuno, quindi, ha scelto di consegnare tutta la documentazione necessaria per prendere parte ufficialmente alle elezioni del 10 giugno.

Un dato che, però, non sorprende. Spesso, infatti, la presentazione delle liste a Palazzo Zanca avviene negli ultimi giorni disponibili. E’ probabile, quindi, che questo sarà ancora un weekend “tranquillo” utilizzato soprattutto per ultimare la raccolta delle firme necessarie.

Se da un alto c’è già chi festeggia il raggiungimento di questo obiettivo, come Cambiamo Messina dal Basso, c’è chi, invece, continua a lavorare. Come Cateno De Luca che ha già annunciato su Facebook di aver completato tutte le procedure inerenti le accettazioni delle 192 candidature nelle sei liste collegate a De Luca Sindaco di Messina. «Tra oggi e domani ci prefiggiamo di raggiungere l’obiettivo delle due mila firme mancanti» ha annunciato De Luca, certo di riuscire a presentare tutte le sue liste.

(191)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.