foto della raccolta firme per la presentazione della lista cambiamo messina dal basso (cmdb) a sostegno del candidato sindaco renato accorinti alle elezioni amministrative 2018

Amministrative 2018. Completata la raccolta firme di Cambiamo Messina dal Basso

Pubblicato il alle

2' min di lettura

foto della raccolta firme per la presentazione della lista cambiamo messina dal basso (cmdb) a sostegno del candidato sindaco renato accorinti alle elezioni amministrative 2018Amministrative 2018. Si è conclusa ieri, mercoledì 9 maggio, la raccolta firme per la presentazione della lista Cambiamo Messina dal Basso (CMdB) a sostegno del candidato sindaco Renato Accorinti alle elezioni comunali del prossimo 10 giugno.

«Un’ondata di affetto ed entusiasmo, un motivo in più per affrontare con rinnovato orgoglio la campagna elettorale per le Amministrative» con queste parole il Movimento, che aveva accompagnato l’attuale Primo Cittadino già nella corsa elettorale del 2013, comunica il completamento della raccolta delle firme necessarie per la presentazione della lista al Comune.

«È stata un’occasione per colorare le vie della città – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale – dalla sede del Movimento, in via Mario Giurba n°15, al nuovo quartier generale di via Cardines, passando dagli incontri a Torre Faro e Fondo Fucile». Nelle scorse settimane, infatti, spostandosi di quartiere in quartiere, da zona Nord a zona Sud, i rappresentanti di Cmdb, candidati e assessori, hanno accolto le domande dei cittadini ed esposto i punti del programma per le prossime amministrative.

Dopo la presentazione ufficiale dei candidati agli elettori, svoltasi lo scorso 28 aprile alla passeggiata a mare insieme alle altre liste di sostegno a Renato Accorinti – Percorso Comune e Renato Accorinti Sindaco – Cmdb ha compiuto, così, un ulteriore passo avanti verso le elezioni. A questo punto, tra venerdì 11 e mercoledì 16 maggio, si dovrà provvedere con la presentazione della lista alla segreteria comunale.

«Adesso – ha concluso il movimento – giunge il momento per una competizione leale e trasparente in vista del 10 giugno. Cambiamo Messina dal Basso è pronto per la sfida».

(Foto reperita dalla pagina Facebook ufficiale di Cambiamo Messina dal Basso)

(297)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.