Accorinti al tavolo

Da 24 ore Antonio Le Donne è formalmente il nuovo segretario del Comune. Accorinti nomina altri due Esperti a titolo gratuito

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Accorinti al tavoloDa 24 ore Antonio Le Donne è ufficialmente il nuovo segretario generale del Comune. Il sindaco Renato Accorinti, ieri, ha firmato la determina che porterà in città il sostituto di Santi Alligo. Le Donne è iscritto alla fascia professionale A dell’Albo dei segretari comunali e provinciali e la data della sua assunzione presso Palazzo Zanca inizierà il 17 ottobre prossimo dopo che si è conclusa la fase dell’individuazione con l’istanza inviata al ministero degli Interni.

Le Donne, messinese, lascerà la segreteria generale del Comune di Macerata e dalla prossima settimana guiderà il Comune anche con funzioni di city manager. Su quest’ultimo incarico il primo cittadino ha detto che lo stipendio di Le Donne sarà dimezzato rispetto al compenso previsto per la direzione generale.

Accorinti, oggi, ha nominato altri due Esperti a titolo gratuito: si tratta di Clelia Marano che si occuperà di consulenza e collaborazione nelle Politiche di Mediazione Sociale e Davide Rizzo per l’attuazione di Politiche finalizzate alla progettazione culturale strategica.

(112)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.