Dr picciolo crocetta

Crocetta al convegno dei Dr dopo la giunta senza messinesi: “Avrete la sede decentrata della Regione”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dr picciolo crocettaA Monreale, in occasione dell’assise della federazione dei Drs, il presidente Rosario Crocetta ha confermato l’apertura a Messina della sede decentrata della Regione Siciliana.
Al pari di Catania anche la Città dello Stretto potrà godere dei benefici derivanti dalla presenza settimanale di esponenti della giunta di Governo e dello stesso Presidente della Regione.
“E’ stata accolta dal presidente Crocetta – ha ricordato l’on. Giuseppe Picciolo – la richiesta formulata insieme al collega on. Marcello Greco per dare maggiori opportunità di crescita e di sviluppo progettuale alla terza città della Sicilia, che è uscita fortemente umiliata dal rimpasto governativo posto in essere recentemente. Apprezziamo – hanno concluso Picciolo e Greco – l’immediata risposta data dal presidente Crocetta su una materia come il diritto di rappresentanza e confermiamo la piena condivisione di un progetto che ci vede come Drs forza ufficialmente di governo, in grado di dare risposte politiche al nostro territorio.”

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.