voto-on-line

Anche Fratelli d’Italia punta alle primarie nel centrodestra

Pubblicato il alle

2' min di lettura

voto-on-lineL’avvocato Giuseppe Sottile nominato delegato Fratelli d’Italia per la provincia di Messina. In attesa del congresso del partito che sarà celebrato in ottobre, ed in vista delle imminenti elezioni amministrative, il coordinatore regionale Guido Crosetto ha conferito all’avvocato Giuseppe Sottile, già candidato con FdI alla Camera dei deputati, l’incarico di guidare il partito nella provincia di Messina.
“Tra qualche giorno saranno resi noti i nomi dei coordinatori provinciali che mi affiancheranno nell’organizzazione del movimento sul territorio – spiega Sottile – Forti del consenso dimostrato da tanti, donne e uomini, che condividono i valori del centrodestra e non si sentono adeguatamente rappresentati dagli altri partiti dell’area, stiamo lavorando per coinvolgere le tante risorse del territorio e offrire una proposta politica nuova, seria e credibile. In quest’ottica guardiamo con attenzione alla città che ha bisogno di un valido programma di rilancio, non solo economico e finanziario, ma anche sociale e culturale. Nella consapevolezza che Messina ha nei suoi cittadini la forza, la competenza e la passione per poter affrontare e vincere le sfide del futuro e delle nuove generazioni”.
La lista che FdI sta preparando sarà composta di persone credibili, oneste e motivate. Ci sarà spazio per i giovani, le donne e in genere per tutti coloro che provengono dalla società civile, dal mondo delle professioni, dall’associazionismo e dal volontariato che abbiano voglia di impegnarsi e credono nel cambiamento. “Per la scelta del candidato alla carica di primo cittadino siamo disponibili al dialogo con le altre aree del centrodestra, e proprio a loro proponiamo le primarie di coalizione – conlude Sottile – In quest’occasione indicheremo il nostro candidato che sarà ufficializzato nella conferenza stampa indetta dopo Pasqua”.

(66)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.