giuseppe lombardo, presidente messinaservizi bene comune

Amministrative 2023, Giuseppe Lombardo si candida a sindaco di Roccalumera

Pubblicato il alle

2' min di lettura

È ufficiale: l’ex presidente di MessinaServizi Bene Comune, nonché deputato ARS di Sicilia Vera, Giuseppe Lombardo, si candida a sindaco di Roccalumera alle Elezioni Amministrative del maggio 2023. «Sono pronto a dare un contributo al mio paese» commenta.

Giovedì 2 marzo alle ore 10.30 presso la piazzetta del Pescatore di Roccalumera sarà presentata in conferenza stampa la candidatura di Giuseppe Lombardo a sindaco del comune jonico. Ad  annunciarlo, il coordinatore regionale di Sicilia Vera, Danilo Lo Giudice: «Anche a Roccalumera – spiega – siamo pronti a scendere in campo con una proposta concreta per la comunità. Il profilo dell’on. Giuseppe Lombardo rappresenta oggi la migliore risposta per il rilancio del comune di Roccalumera». Sarà presente anche il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca.

Si dichiara pronto alla sfida il deputato regionale Giuseppe Lombardo: «Penso che il ruolo che ricopro al momento – sottolinea –, oltre all’esperienza maturata in questi anni come amministratore locale prima e di recente come amministratore di una società di gestione di servizi pubblici essenziali di una città metropolitana oltre all’esperienza maturata in ambito di aggregazione di area vasta dei comuni rurali del nostro comprensorio, debbano essere messe a disposizione della comunità dì Roccalumera».

Le prossime elezioni amministrative interesseranno 129 comuni della Sicilia, 33 dei quali in provincia di Messina. Tra questi, appunto, Roccalumera, e Taormina, dove sarà candidato l’ex sindaco della città dello Stretto, Cateno De Luca. Si andrà alle urne domenica 28 e lunedì 29 maggio.

 

(626)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.