palazzo zanca2

Ufficio di Gabinetto: saluta Mondello, arriva Carrara

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il 2016 ha già portato delle novità nell’organigramma dirigenziale di Palazzo Zanca. Il 31 dicembre il sindaco Renato Accorinti ha sollevato dall’incarico di capo del Gabinetto Silvana Mondello. Al suo posto subentrerà Loredana Carrara, ex dipendente regionale pronta a sedersi sulla prestigiosa poltrona dopo la rinuncia di Claudia Manciola formalizzata in seguito al vespaio di polemiche sul bando ufficiale di nomina.

Ma l’assetto organizzativo della sede municipale subirà ancora dei cambiamenti. Il vice sindaco Guido Signorino aveva annunciato nei giorni scorsi l’adozione di un nuovo modus operandi da parte dell’amministrazione sulle tematiche finanziarie. Palazzo Zanca ha avviato un rapporto di collaborazione con il Centro Studi di Pisa che prevede il supporto di nove esperti  per la formazione del personale che opera al Municipio e il miglioramento delle fasi lavorative di tutto il comparto dirigenziale.

L’intero progetto, della durata di un anno, costerà 450 mila euro. Importo che non graverà comunque sulle casse comunali essendo legato alla buona riuscita del check-up fiscale.

(540)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.