revisori dei Conti

Che fine ha fatto il presidente dei revisori dei conti?

Lo scorso 23 novembre, il Consiglio comunale ha eletto il nuovo presidente dei revisori dei conti. La sorte ha voluto che fosse il commercialista di Paternò Luigi Fallica a sostituire il dimissionario Dario Zaccone. Il suo nome è stato infatti sorteggiato…

Antonio Le Donne
Risarcimento dirigenti, Le Donne smonta il caso

Il parere del Collegio dei Revisori dei Conti, sui 3,2 milioni di euro che i dirigenti dovrebbero restituire al Comune di Messina, ha messo in imbarazzo l’amministrazione comunale, chiamata a gestire un caso tanto spinoso quanto tecnico. L’organo collegiale composto da…

Previsionale 2016: parere positivo dei revisori dei conti

A distanza di un mese dall'approvazione in Giunta, il Previsionale 2016 ha ricevuto il parere positivo dei revisori dei conti. Con un documento di 49 pagine,  l'organo attualmente composto da Federico Basile e Giuseppe Zingales non ha riscontrato particolari criticità…

Dario Zaccone
Revisori dei conti, Zaccone saluta Palazzo Zanca

Dario Zaccone ha ufficialmente lasciato la carica di presidente del collegio dei revisori dei conti. Oggi sono,infatti, scaduti i 45 giorni di preavviso scattati lo scorso 7 aprile. Zaccone aveva dapprima annunciato il proprio disimpegno a febbraio per poi tornare…

error: Contenuto protetto.