Universita-Messina

Università. Presentazione volume “Dalle parti della Sicilia” e ricordo del professore Mario Centorrino

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Universita-MessinaSu iniziativa del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Ambientali e Metodologiche Quantitative, mercoledì 18 alle 16.30, verrà presentato il volume “Dalle parti della Sicilia: Economia, Politica, Società e la Rivoluzione del web”, scritto da Rosamaria Alibrandi e Mario Centorrino. La presentazione avverrà nell’Aula Magna del Rettorato.

La figura di Centorrino, a sei mesi dalla scomparsa, verrà ricordata dagli allievi. In conclusione, la biblioteca personale del prof. Centorrino verrà conferita al Seam dalla moglie, Adele Fortino.

Alla presentazione parteciperanno il rettore, Pietro Navarra, Salvo Toscano, del Gruppo Editoriale Novantacento, Rosamaria Alibrandi, coautrice del libro. Introdurrà l’incontro Augusto D’Amico, direttore del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Ambientali e Metodologie Quantitative, presenterà il volume Mariano Maugeri, inviato de “Il Sole24Ore”, insieme agli ex-allievi Guido Signorino, Michele Limosani, Federico Ofria, Antonio Di Pino e Piero David.

(86)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.