Università. Nominati altri delegati del Rettore per la Formazione e Placement

Universita-MessinaSi avvia alla completa definizione l’organizzazione del Governo di  Ateneo. Dopo la creazione del C.O.P. (Centro Orientamento e Placement  d’Ateneo) che va a sostituire il C.Or.T.A.,  sono stati, infatti,  nominati altri tre delegati del Rettore, che si occuperanno di  Formazione e Placement.

Si tratta della prof.ssa Stefania Scarcella, associato di Diritto Romano e Diritti dell’Antichità al Dipartimento di  Giurisprudenza, alla quale è stata assegnata  la delega  all’Orientamento, del professor Maurizio Lanfranchi, associato di Economia  ed Estimo rurale al Dipartimento di Scienze Economiche,  Aziendali, Ambientali e Metodologie Quantitative, al quale è stata  data la delega ad Alma Laurea e della dottoressa Alessandra Falzone,  ricercatore di Filosofia e teoria dei linguaggi al Dipartimento  di Scienze Cognitive, della Formazione e degli studi culturali, alla  quale è stata assegnata la delega al Job Placement.

Le nomine vanno ad aggiungersi a quella del professor Santi Fedele, a cui  la scorsa settimana era stata affidata la delega ai Master e all’Alta Formazione.

(49)

Categorie

Università

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *