Università. Navarra incontra l’assessore regionale Furnari in visita al Rettorato

furnariÈ stata ricevuta stamane dal rettore Pietro Navarra, la professoressa Giusy Furnari, assessore regionale ai Beni culturali e docente dell’Ateneo, accompagnata dall’onorevole Giuseppe Picciolo. All’incontro erano presenti il professor Emanuele Scribano, prorettore vicario, e il professor Giovanni Cupaiuolo, coordinatore del Collegio dei Prorettori dell’Ateneo peloritano.  

Il professor Navarra ha espresso grande soddisfazione per la nomina ad assessore della professoressa Furnari: «Si tratta di una scelta particolarmente felice – ha detto il rettore – perché l’Università potrà trarre solo benefici dalla collaborazione con un assessore messinese, peraltro appartenente alla nostra comunità accademica,  assegnato a un settore, come quello dei Beni culturali, che è di stretta pertinenza con le attività dell’Ateneo». 

La professoressa Furnari, dal canto suo, ha sottolineato come nel corso dell’incontro siano stati trattati temi di grande interesse per future iniziative che riguardano non solo l’Ateneo peloritano, ma tutta la città di Messina e sui quali c’è stata completa convergenza e sintonia d’intesa all’insegna di una piena collaborazione.         

(104)

Categorie

Università

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *