unime

Studenti e Università si incontrano al “Matricola Day”. Partecipa anche Ninni Bruschetta

Pubblicato il alle

1' min di lettura

unimeGiovedì 16 ottobre, alle 10.00, parte il Matricola Day del Dipartimento di Scienze Giuridiche e Storia delle Istituzioni di Piazza XX Settembre. Si tratta di un appuntamento, organizzato in collaborazione con il Centro Orientamento e Placement, rivolto agli studenti che si apprestano ad iniziare il loro percorso di studio all’Università degli Studi di Messina.

Un importante momento di incontro tra Università e neo iscritti al quale parteciperà il Direttore del Dipartimento con tutti i docenti e durante il quale sarà possibile ricevere informazioni dettagliate sul corso di laurea prescelto, avere suggerimenti e consigli su come affrontare lezioni ed esami. Sarà possibile scoprire tutte le attività scientifiche e didattiche organizzate e visitare la sede, i laboratori e il Giardino del Dipartimento.

Parteciperà, inoltre, l’attore Ninni Bruschetta, attuale Direttore Artistico del Teatro Vittorio Emanuele, con un intervento dal titolo “La trattativa Stato-mafia come metafora del potere”.

(73)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.