Universita-Messina

Accordo di collaborazione scientifica tra Consorzio Filiera carni e la giapponese Bio Balance

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Universita-MessinaNella Sala Senato dell’Università, domani, venerdì 6 settembre, alle 10.30, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione dell’accordo di collaborazione scientifica tra il Consorzio di Ricerca Filiera Carni-Università di Messina e la Bio Balance Co. Ltd-Japan. I dettagli dell’accordo saranno illustrati dal Prof. Vincenzo Chiofalo, presidente del Consorzio Ricerca Filiera Carni, e dal Dott. Yoshio Naito, Presidente della Bio Balance Co. Ltd Japan.

 

L’accordo di collaborazione con la Bio Balance, azienda con sede a Nagoya in Giappone che opera nel settore degli alimenti naturali per l’alimentazione animale, in questa prima fase avrà la durata di 10 mesi e prevede analisi di laboratorio e a seguire la parte sperimentale sugli animali presso aziende siciliane.

 

Lo scopo è quello di realizzare in Italia un impianto di produzione di alimenti naturali che vedrà il coinvolgimento dell’Autorità Alimentare Europea, massimo organo che rilascia l’autorizzazione alla vendita nei paesi dell’Unione Europea.

 

(67)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.